Dati atto

Ente titolare dell'Atto GEST.COMMISSARIALE GARANZIA CONTINUITA'SERVIZI ATO RAGUSA AMBIENTE
Numero Albo 19/2019
Codice di Riferimento D.D.G.C. N. 13/2019 - PROT. 893
Oggetto DETERMINA DEL DIRIGENTE N. 13 DEL 28/02/2019 - GESTIONE COMMISSARIALE PER LA GARANZIA DELLA CONTINUITA' DEI SERVIZI ATO - LIQUIDAZIONE FATTURE DALLA N. 2771/04 ALLA N. 2794/04 DEL 31/12/2018 PER SERVIZIO DI SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA DA SOPRAVAGLIO A SEGUITO DI TRITOVAGLIATURA EFFETTUATA NELLA DISCARICA DI C.DA CAVA DEI MODICANI IN RAGUSA, PRESSO L'IMPIANTO DI MOTTA SANT'ANASTASIA GESTITO DALLA DITTA OIKOS SPA NEL MESE DI NOVEMBRE 2018
Data inizio Pubblicazione 05/03/2019
Data fine Pubblicazione 04/05/2019
Data oblio 01/01/2025
Note
Categoria Determine
Meta Dati

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona FERRERI FABIO
email info@srrato7ragusa.it

Allegati

ANNO  2016

ANNO  2015

ANNO  2014