Dati atto

Ente titolare dell'Atto GEST.COMMISSARIALE GARANZIA CONTINUITA'SERVIZI ATO RAGUSA AMBIENTE
Numero Albo 21/2019
Codice di Riferimento D.D.G.C. N. 15/2019 - PROT. N. 895
Oggetto DETERMINA DEL DIRIGENTE N. 15 DEL 28/02/2019 GESTIONE COMMISSARIALE PER LA GARANZIA DELLA CONTINUITA' DEI SERVIZI ATO - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 90 DEL 31.01.2019 PER SERVIZIO DI SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA DI SOTTOVAGLIO PROVENIENTE DALL'IMPIANTO DI TRATTAMENTO MECCANICO DI RSU INDIFFERENZIATI EFFETTUATO NELLA DISCARICA DI C.DA CAVA DEI MODICANI IN RAGUSA, PRESSO L'IMPIANTO DI SICULA TRASPORTI SRL IN C.DA GROTTE SAN GIORGIO - LENTINI (SR) NEL MESE DI GENNAIO 2019
Data inizio Pubblicazione 05/03/2019
Data fine Pubblicazione 04/05/2019
Data oblio 01/01/2025
Note
Categoria Determine
Meta Dati

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona FERRERI FABIO
email info@srrato7ragusa.it

Allegati

ANNO  2016

ANNO  2015

ANNO  2014