Skip to content Skip to left sidebar Skip to right sidebar Skip to footer

Graduatoria provvisoria per la concessione da parte della Regione Sicilia di agevolazioni per il sostegno alle attività di compostaggio di prossimità dei rifiuti organici. Dell’Ambito Territoriale Ottimale della provincia di Ragusa sono in graduatoria il Comune di Monterosso Almo e il Comune di Modica.

Fonte: EuroInfoSicilia – Dipartimento di Programmazione

Sono 36 i Comuni siciliani inseriti nella graduatoria provvisoria relativa alle operazioni ammesse e finanziabili approvata dal Dipartimento dell’Acqua e dei Rifiuti per la concessione di agevolazioni per il sostegno alle attività di compostaggio di prossimità dei rifiuti organici.

La graduatoria si riferisce al nuovo bando da 12,6 milioni di euro a valere sul PO FESR Sicilia 2014-2020 nell’ambito dell’Azione 6.1.1che prevede di “Realizzare le azioni previste nei piani di prevenzione e promuovere la diffusione di pratiche di compostaggio domestico e di comunità”.

Dell’Ambito Territoriale Ottimale della provincia di Ragusa sono in graduatoria il Comune di Monterosso Almo e il Comune di Modica.

Link a “EuroInfoSicilia” con graduatoria provvisoria dei Comuni ammessi